ASCOSERVICE AG

Gewerbestrasse 5, 6330 Cham, Svizzera
Phone: +41(0)44.553.25.50 Tel: International Mobile Phone +372.57.13.00.55

ZUGo SErvizi OFFSHORE HOLDING banca
MEDICINA investimenti TRUST permessi tassazione
immobili lavoro società Liechtenstein INGHILTERRA
MAPPA DEL SITO COORDINATE FILIALI amministrazione Contabilità


View

banca


Aspetti Bancari


La tradizione secolare del business bancario, il sistema di legislazione, l'ampia rete dei collegamenti internazionali ormai consolidata, l'assoluta sicurezza, tutto ciò fa delle banche svizzere i più attraenti istituti finanziari per il deposito di capitali. All’estero i nomi più famosi sono le banche seguenti: Union Bank of Switzerland (UBS), Credit Suisse, Union Bancaire Privée, Raiffeisen, Banca Sarasin, Banca del Gottardo, Bank Leu e tutta una serie di altre banche minori, ma ugualmente sicure ed affidabili che offrono una vasta gamma di servizi e prodotti finanziari.


Segreto bancario

Come è ben noto, le leggi difendono gli interessi degli investitori stranieri nelle banche svizzere. Nessuno Stato estero può ricevere informazioni sul cliente della banca svizzera senza avere preventivamente ottenuto un permesso speciale del giudice penale svizzero. Tale decisione può essere rilasciata solo nei rari casi in cui le azioni del cliente vengono considerate penalmente rilevanti secondo la legislazione svizzera (commercio di droga e così via). Invece, se si tratta di violazioni economiche (mancato pagamento delle tasse nel paese di domicilio, bancarotta semplice, contrabbando, evasione fiscale, ecc.), allora, siccome tali infrazioni non sono punibili in Svizzera, nei riguardi del cliente straniero della banca verrà salvaguardato il diritto alla discrezione e non verrà rilasciata nessuna informazione bancaria confidenziale. Va da sé che anche il capitale depositato presso la banca elvetica allo scopo di procedere alla costituzione di una società, è pure coperto dal segreto bancario. Le uniche eccezioni a questa regola riguardano gravi reati quali il contrabbando di armi, il traffico di droga o altri reati gravi punibili ai sensi della legislazione penale svizzera.

L'obbligo di segretezza bancaria non decade per l'evasione fiscale. Il motivo di questo è che errori nelle dichiarazioni di redditi o di patrimonio non sono considerati reato in Svizzera. A tali fini quindi, né il governo svizzero, né alcun altro governo straniero, può ottenere informazioni sul conto bancario privato del cliente. Occorre infatti preliminarmente adire un giudice svizzero in merito al fatto che il cliente ha commesso un reato grave punibile dal Codice Penale svizzero. Soltanto se il giudice svizzero avrà decretato la punibilità dell'atto anche ai sensi della legislazione elvetica, il cliente della banca si vedrà privato del suo diritto al segreto bancario.

La segretezza bancaria non decade neppure per questioni private quali la successione ereditaria o il divorzio se il cliente ha fatto in modo di mantenere le sue informazioni bancarie strettamente riservate. Sta ai querelanti provare che il conto esiste, se vogliono che il giudice si assuma il caso. A questo riguardo il conto cifrato è quello che garantisce il massimo grado di riservatezza.



Aspetti Bancari

ASCOSERVICE SA ha buone relazioni con numerosi banche, sia internazionali che d'importanza locale, collabora da tempo e fruttuosamente con una serie di primarie banche svizzere, sia esse private, commerciali e d'investimenti. A dipendenza delle necessità del cliente, provvederemo quindi ad instaurare una relazione con la banca che potrà offrire il servizio richiesto dal cliente, premettendo che da parte nostra non vi è nessuna preclusione ad aprire un conto in una banca piuttosto che in un'altra. Tutte le banche possono essere buone, interessanti e discrete, a condizione di conoscere a fondo i desideri del cliente, le sue possibilità finanziarie, ed in definitiva, le sue aspettative.

La nostra società è in grado di aiutare il cliente ad aprire i conti bancari in Svizzera. Naturalmente, occorre che l'operazione sia ammessa dall'ordine pubblico svizzero e che la prassi bancaria lo acconsenta.

Siamo inoltre in grado di ottenere il rilascio di carte di credito a nome della società costituita ed a favore del suo titolare, del suo amministratore delegato, oppure di un semplice rappresentante.

Oltre all'apertura dei conti in Svizzera, la ASCOSERVICE SA fornisce il proprio sostegno nell'apertura dei conti d'investimento e commerciali nel Liechtenstein e nella Repubblica di Lituania.

Conto svizzero postale

Questo conto offre una potente interfaccia di Internet banking, carte di credito, una carta di debito internazionale che permette di prelevare contanti da tutti gli sportelli ATM del mondo; nessun obbligo di saldo minimo. I suoi fondi saranno assolutamente al sicuro, poiché il maggior azionista della posta non è altro che la Confederazione Svizzera. E naturalmente, godrà della segretezza postale svizzera, parificabile a quella riservata per le banche elvetiche. Ottima soluzione per chi vuole un conto corrente di alte prestazioni, al top delle aspettative.

Potente interfaccia di Internet banking

Carte Visa e Mastercard

Carta di debito internazionale per prelevare fondi da più di 420.000 sportelli ATM in tutto il mondo

Share trading online

Fondi di investimento in varie valute

Nessun obbligo di saldo minimo

Conti in valute multiple

Uffici in ogni parte della Svizzera

Sicurezza assoluta dei depositi

Segretezza bancaria svizzera


Conto bancario svizzero classico

La maggior parte delle banche svizzere sono attive a livello internazionale da più di 75 anni, ed offrono eccellenti servizi personalizzati, ricchi anche in varietà. La banca svizzera è quindi perfetta per investire il denaro nella riservatezza assoluta.

Servizio personalizzato

Assoluta discrezione

Consulenza fiscale e commerciale

Basso saldo minimo

Disponibili conti in dollari, sterline, euro e franchi svizzeri

Apertura del conto di persona o per posta

Ampia varietà di investimenti disponibili

Investimenti accessibili anche per importi bassi

Fermo posta bancario

Visa e Mastercard disponibili con depositi cauzionali modesti

Cassette di sicurezza


Conto investimenti

Il conto bancario svizzero offre un orizzonte di investimenti praticamente illimitato. Le banche svizzere vantano un livello di eccellenza in questo settore, e offrono una vasta gamma di prodotti finanziari, in continua espansione.

Un investimento privo di rischi matura degli interessi. Per superare questo tasso di base, si può investire in vari prodotti:

titoli azionari svizzeri o stranieri

bonds svizzeri o stranieri

fondi di investimento

fondi immobiliari

prodotti derivati

metalli preziosi (oro, argento, platino, palladio)


Il cliente può decidere di gestire gli investimenti da solo, scegliendo le sue transazioni azionarie, oppure di affidare l'incarico al funzionario della banca, che gestirà gli investimenti secondo i termini da lei definiti.

Indipendentemente dal metodo scelto, è comunque opportuno conoscere le 3 regole principali per ogni strategia di investimento:

  1. i guadagni sono soggetti a rischi;
  2. il rischio è legato all'orizzonte dell'investimento;
  3. il rischio si riduce diversificando.


 

 

ascoservice ag SCUOLE • assicurazione AUTOMOBILIRECUPERO CREDITI SOCIETÀ PRONTE