ASCOSERVICE AG

Gewerbestrasse 5, 6330 Cham, Svizzera
Phone: +41(0)44.553.25.50 Tel: International Mobile Phone +372.57.13.00.55

ZUGo SErvizi OFFSHORE HOLDING banca
MEDICINA investimenti TRUST permessi tassazione
immobili lavoro società Liechtenstein INGHILTERRA
MAPPA DEL SITO COORDINATE FILIALI amministrazione Contabilità


View

FILIALI


La legge elvetica fornisce la possibilità di iscrivere nella Camera di commercio una società filiale (succursale) in Svizzera della vostra società anche se essa è già costituita al di fuori del territorio svizzero. Diversi nostri clienti hanno già optato per questa possibilità, senza così creare una vera e propria società svizzera, conseguendo di riflesso un grande risparmio su spese e capitali ed investendo delle somme in spese, veramente molte modeste.

In pratica, occorre registrare la succursale/filiale in Svizzera di una società estera già esistente, senza creare nuovi costi per la costituzione di una nuova ditta, vale a dire senza dover sborsare denari per un nuovo capitale sociale, senza disporre di nuovo personale, nuovi direttori e via dicendo.

La filiale in Svizzera potrà usufruire di tutti i vantaggi riconosciuti alle società di diritto svizzero, disporre di conti bancari, conti correnti postali e via dicendo. Inoltre, a differenza delle società di diritto svizzero, la filiale non sarà soggetta a determinate tasse svizzere (imposta preventiva sui dividendi). La fatturazione tra la casa madre e la filiale elvetica sarà agevolata e molto più flessibile. In pratica, una filiale in Svizzera di una ditta estera garantisce tutti i privilegi ed i diritti di una ditta elvetica, salvo che non è assoggettata all'imposta preventiva del 35 % sui dividendi.

Si deve pure aggiungere, che il fatto di disporre di una filiale in Svizzera, accresce notevolmente il prestigio dell'azienda, fornendo una migliore immagine dei prodotti commercializzati dalla stessa.

Possiamo quindi assistervi sotto ogni profilo, sia giuridico che amministrativo, predisponendo per voi un ufficio operativo oppure uno virtuale con una segretaria in carne ed ossa che smisterà la vostra corrispondenza e risponderà al telefono a nome della vostra società. Il tutto per una somma assolutamente ragionevole.

Basti pensare che per registrare una filiale occorrono soltanto CHF 2000.-- (= circa EURO 1300.--), nella quale somma è pure compresa la registrazione nella camera di commercio svizzera. Da notare che le spese di registrazione non richiedono tasse annuali ripetitive come è il caso per l'Italia. In Svizzera, l'iscrizione alla Camera di commercio si paga una volta una tantum e non ci sono quindi tasse di iscrizione o registrazione annuali.


 

 

ascoservice ag SCUOLE • assicurazione AUTOMOBILIRECUPERO CREDITI SOCIETÀ PRONTE