ASCOSERVICE AG

Gewerbestrasse 5, 6330 Cham, Svizzera
Phone: +41(0)44.553.25.50 Tel: International Mobile Phone +372.57.13.00.55

ZUGo SErvizi OFFSHORE HOLDING banca
MEDICINA investimenti TRUST permessi tassazione
immobili lavoro società Liechtenstein INGHILTERRA
MAPPA DEL SITO COORDINATE FILIALI amministrazione Contabilità


View

investimenti


La Svizzera:
un paese con molte opportunità


La Svizzera è stata per lungo tempo, e lo è tuttora, un eccellente luogo in cui effettuare investimenti. Per molti decenni, la Svizzera ha funto da calamita per investitori stranieri intenzionati a depositare i propri denari in sicurezza ed in maniera discreta. Fin dagli albori del 1800, i banchieri svizzeri ed i managers sono stati rinomati per la loro discrezione e l'affidabilità nei confronti dei loro clienti.


Nonostante la Svizzera sia un paese molto piccolo, le istituzioni svizzere controllano oltre 400 miliardi di USD di beni. La Svizzera rappresenta il terzo più importante centro finanziario del mondo, grazie anche al fatto che la Svizzera ha sempre lavorato con l'estero e mantenuto contatti d'affari con tutto il resto del mondo.


La moneta nazionale (franco svizzero) è particolarmente stabile e forte rispetto anche a monete importanti come il dollaro americano, l'Euro e lo Yen. Il franco svizzero è del resto spesso e volentieri utilizzato quale moneta rifugio dalle persone accorte.


In Svizzera non vi è una legislazione che impedisce il libero trasferimento di capitali, oppure disposizioni per un controllo dei cambi, come è invece la regola in molti altri paesi.

Il segreto bancario, famoso in tutto il mondo, è un altro elemento che ha condotto gli stranieri a depositare ed investire denaro in Svizzera.


La Svizzera è inoltre un paese multilingue e multiculturale, dove anche uno straniero si trova facilmente a proprio agio e dove è facile comunicare con gli autoctoni, che parlano sovente una seconda o terza lingua. La Svizzera è oggi la maggior piazza finanziaria mondiale nell'ambito della gestione patrimoniale. Non a caso. L'alta professionalità dimostrata da banche e istituti finanziari, la vasta possibilità di differenziazione degli investimenti attraverso l'uso di sofisticati strumenti finanziari e la stabilità politica e sociale, che da decenni caratterizza la Confederazione Elvetica, hanno contribuito in maniera determinante al raggiungimento di questo risultato.


Gli investitori sono consci oggi delle possibilità di investimento al di fuori dei mercati nazionali ed esprimono sempre più la necessità di diversificazione, sia geografica che di valute, alfine di minimizzare i rischi ed ottimizzare le performances. La nostra società è in grado di assistere la clientela su diversi campi d'investimento, che possono qui di seguito essere riassunti:

  1. Aprendo un conto corrente bancario in una banca svizzera, il quale offre senz'altro una miriade di opportunità d'investimento. Con il conto corrente bancario sarà possibile acquistare azioni, opzioni, valuta, metalli preziosi in ogni parte del mondo. Le tariffe delle banche svizzere in questo settore sono molto competitive.

  2. Trasferendo in Svizzera i vostri patrimoni per effettuarvi degli investimenti.

  3. Investendo in obbligazioni della Confederazione Svizzera, che sono considerati tra i più sicuri al mondo.

  4. Investendo nel settore immobiliare.

  5. Investendo in metalli preziosi.

  6. Investendo in opere d'arte.

  7. Investendo in borsa tramite la sottoscrizione di polizze assicurative, che garantiscono il 100 % del capitale depositato per l'investimento ed ottenendo guadagni estremamente interessanti.

  8. Costituendo delle società anonime in grado di gestire discretamente ed anonimamente fondi, immobili ed aziende sia in Svizzera che all'estero.

Investimenti Immobiliari

Poiché noi operiamo quotidianamente nel settore degli investimenti immobiliari possiamo trovare l'offerta più conveniente per Voi e assistervi nell'espletare tutte le pratiche inerenti alle questioni burocratiche, alle trattative di compravendita e alla gestione della proprietà.

Potete aspettarvi una rendita al netto delle tasse di almeno il 5% con un consistente incremento di capitale allo scadere del periodo dell'investimento. Il capitale sarà sempre al sicuro e redditizio e voi riceverete una rendita annuale stabile e costante. L'incremento dei valori nel settore immobiliare è del resto notoriamente costante e non soggiace alle bizze dei mercati finanziari e delle borse. Inoltre, potrete trasferire l'immobile senza particolari formalità visto e considerato che lo stesso sarà gestito da una vostra società anonima, il cui capitale è costituito, per l'appunto, da azioni al portatore, la cui trasferibilità non necessità nemmanco l'allestimento di contratti scritti. È infatti sufficiente la trasferibilità brevi manu. Ciò faciliterà inoltre l'aspetto successorio dell'operazione, garantendo ai vostri eredi il controllo immediato ed esente da spese della proprietà immobiliare. Non occorrerà infatti rivolgersi ai tribunali, ai notai ecc., ma basterà regolamentare l'operazione tramite la vostra società anonima, di cui nessuno saprà che ne siete i titolari.

 


 

 

ascoservice ag SCUOLE • assicurazione AUTOMOBILIRECUPERO CREDITI SOCIETÀ PRONTE