ASCOSERVICE AG

Gewerbestrasse 5, 6330 Cham, Svizzera
Phone: +41(0)44.553.25.50 Tel: International Mobile Phone +372.57.13.00.55

ZUGo SErvizi OFFSHORE HOLDING banca
MEDICINA investimenti TRUST permessi tassazione
immobili lavoro società Liechtenstein INGHILTERRA
MAPPA DEL SITO COORDINATE FILIALI amministrazione Contabilità


View

ufficio virtuale


Servizio clienti


Questo servizio offre l’assistenza telefonica ai clienti per rispondere ai bisogni di informazione commerciale, sia dei clienti acquisiti che dei potenziali clienti. Assisterli nelle loro richieste di informazioni, vuol dire favorire le vendite dei vostri prodotti e servizi, ma anche un’occasione per istaurare un nuovo rapporto commerciale o rafforzare il sistema di relazioni già esistente.


Centralino telefonico

Ricezione di chiamate (deviazione fissa o temporanea)

Trasferimento di chiamate

Tipi di deviazioni

1. Deviazione fissa

2. In caso di occupato

3. In caso di non risposta dopo 5 squilli

4. Senza deviazione, selezione diretta


Esempi di utilizzazione pratica:

La vostra segretaria è assente per malattia o congedo maternità o per vacanza e voi non avete nessuno che risponde al telefono?

Non avete una segretaria e vi serve qualcuno che rappresenti e che dia un’immagine professionale della vostra attività?

Avete un impegno o una riunione per un’ora o due e nessuno può rispondere al telefono durante questo lasso di tempo?

Volete andare in vacanza ma allo stesso tempo non volete perdere eventuali clienti che vi chiamano?

Volete organizzare un evento, una manifestazione e avete bisogno di qualcuno che vi assista assicurandovi un servizio telefonico sempre presente e pronto in quattro lingue, mentre voi vi occupate della logistica del vostro progetto?


In tutti questi casi deviate il vostro telefono presso i nostri uffici, delle nostre collaboratrici altamente professionali si occuperanno di rispondere con il nome della vostra società secondo le vostre esigenze e/o eventualmente di gestire la vostra agenda e di fissare gli appuntamenti.



Se un vostro cliente vi chiama e avete trasferito la chiamata su di noi:

una nostra collaboratrice, specialmente formata, l'accoglierà gentilmente a nome della vostra società

lo metteremo direttamente in relazione con voi

oppure vi trasmetteremo le informazioni sul vostro fax,
e-mail, sms o combox


Vantaggi derivanti da questo servizio di centralino telefonico:

riduzione dei vostri costi (nessuna spesa per il personale quale il salario e i contributi sociali, così come nessun problema legato al personale quali tempi di disdette, contratti, ecc...)

più tempo da dedicare alla vostra attività e conseguente aumento della cifra d'affari

ottimizzazione della relazione con i vostri clienti

miglioramento della vostra immagine


 

 

ascoservice ag SCUOLE • assicurazione AUTOMOBILIRECUPERO CREDITI SOCIETÀ PRONTE